Tariffe e disponibilità:
  Arrivo:
 
  Partenza:
 
 

5m


La primavera è a Salina

IL PRIMO ASSAGGIO DELLA PRIMAVERA E’ A SALINA Inizia a risvegliare lo spirito pianificando la tua prossima vacanza nella destinazione primaverile top del mediterraneo. Salina è un'isola eccezionale da visitare nei mesi di aprile e maggio. Ma perché Salina a primavera? Che cosa troverete a Salin...

Read more →
IL PRIMO ASSAGGIO DELLA PRIMAVERA E’ A SALINA
Inizia a risvegliare lo spirito pianificando la tua prossima vacanza nella destinazione primaverile top del mediterraneo. Salina è un'isola eccezionale da visitare nei mesi di aprile e maggio. Ma perché Salina a primavera? Che cosa troverete a Salina?

Vai alle nostre offerte di Primavera:
1 NOTTE GRATIS AD ‘A ALERA

La primavera …
I narcisi a casa hanno ancora qualche difficoltà a fiorire? Venite a gustare il sapore della primavera in anticipo a Salina. Alla fine di marzo la primavera è già entrata. Nel mese di aprile i fiori selvatici, le folte ginestre gialle e la natura hanno già preparato il loro spettacolo rendendo il paesaggio tra i più meravigliosi. Un quadro unico!

Una riserva naturale …
Salina offre l’opportunità di entrare in stretto contatto con la bellezza della sua natura e la primavera è il momento migliore per farlo, magari camminando lungo il sentiero per Monte Fossa delle Felci. Che tu sia un amante o no delle passeggiate la vetta più alta delle Eolie merita la salita ai 962 m, da lì la vista dell’intero arcipelago è stupenda.

Il tempo buono tutto l’anno …
Salina ha uno dei climi più miti del Mediterraneo, il sole splendente avrà già scaldato bene a primavera. Le temperature durante il giorno sono tra 18° e 24 °. Nel mediterraneo le temperature da spiaggia arrivano non prima di metà Maggio, ma il sole è garantito. Potreste anche prendere uno o due giorni di pioggia o vento, ma sareste sfortunati nell’arco del vostro soggiorno a non prendere almeno un intervallo di bel tempo.

Salina solo per te…
Vuoi sfuggire alla massa di turisti? Visita Salina prima dell’arrivo della folle estiva. Salina non è mai sovraffollata, ma è possibile sentire la differenza nell’affluenza dei turisti nei vari periodi della stagione e quindi se si vuole evitare la confusione, questo è il momento giusto per venire.

Prezzi e tariffe competitivi…
L’alta stagione è molto più costosa, mentre ad aprile e maggio tutti gli alloggi a Salina sono aperti ed offrono prezzi molto più ragionevoli dell’alta stagione. Anche le compagnie aeree offrono tariffe migliori. Usufruite di tutti i comfort al miglior rapporto qualità prezzo in questa stagione.

Ed in ultimo ma non meno importante … una fantastica cucina locale vi aspetta a Salina.
Nel terreno più fertile di tutte le isole, dove vengono coltivati capperi e malvasia, Salina offre ottimi ristoranti. I cuochi lavorano infatti con i produttori locali per avere i migliori ingredienti per creare una cucina superlativa.