Tariffe e disponibilità:
  Arrivo:
 
  Partenza:
 
 

5m


Pasqua a Salina

Natale con i tuoi e Pasqua alle Eolie con ‘A Alera Room & Breakfast. La bella stagione si avvicina e cominciate a chiedervi dove andare per le vacanze di Pasqua 2017. Che siate alla ricerca di pò di calore primaverile, che vogliate fuggire dal caos cittadino, che siate amanti del trekking, ...

Read more →
Natale con i tuoi e Pasqua alle Eolie con ‘A Alera Room & Breakfast.

La bella stagione si avvicina e cominciate a chiedervi dove andare per le vacanze di Pasqua 2017. Che siate alla ricerca di pò di calore primaverile, che vogliate fuggire dal caos cittadino, che siate amanti del trekking, in luna di miele o semplicemente necessitiate di un pò di relax, le vacanze di Pasqua alle Isole Eolie si riveleranno una piacevole sorpresa.

Quale isola scegliere delle Eolie? Salina, ovvio.

La perla verde delle Eolie vi regalerà un benessere unico che ritroverete nella sua natura, nei suoi colori, nei suoi sapori, nel suo mare, nella sua tranquillità, nei suoi panorami e nel suo tepore primaverile. Salina è un luogo carico di magia, che solo vivendola si può scoprire!

A Pasqua, scegliete Salina come base del vostro tour delle Eolie. Avrete la possibilità di scoprire un angolo di paradiso sospeso tra cielo e mare a prezzi convenienti. Nella bassa stagione le tariffe delle nostro b&b a Salina sono più economiche e non dovrete così rinunciare ai migliori comfort.

A Salina per le vacanze pasquali accoglienza ed ospitalità coccoleranno gli ospiti ad ‘A Alera Room & Breakfast.

Offerta Pasqua a Salina -15%